Circolo Acli Verona Sud Ovest aps
Il circolo ACLI Verona Sud Ovest è una associazione di promozione sociale, che nasce il 25 novembre 2009, che persegue fini di utilità sociale nei confronti degli associati o di terzi, ha durata illimitata. L’associazione ispira le norme del proprio ordinamento interno a principi di democrazia e di uguaglianza dei diritti di tutti gli associati, ed opera in piena autonomia e responsabilità.
Si impegna a caratterizzare la vita associativa come esperienza comunitaria, ad attuare le vigenti norme statuarie e regolamentari, ad organizzare attività di formazione, di vita cristiana, di azione sociale sui problemi della realtà locale ed a partecipare alle iniziative indicate come prioritarie dal Consiglio provinciale e della presidenza di zona delle ACLI. Nel rispetto dei principi fondamentali sopra indicati l’associazione, in particolare persegui gli scopi e le finalità di promuovere e gestire come espressione di partecipazione solidarietà e pluralismo iniziative ed attività culturali, assistenziali, formative, motorio sportive.
L’associazione può attivare tutte le iniziative necessarie ed opportune con strutture proprie ed avvalersi se del caso di strutture pubbliche, nella fattispecie, attualmente stiamo gestendo due centri di aggregazione del progetto “Anziani Protagonisti del Quartiere” del comune di Verona. Il Circolo e operativo tutti i giorni feriali c
Presidenza e Consiglio Direttivo:
- Presidente: Mario Zappalà
- Vice Presidente: Ornella Russo
- Vice Presidente / Resp. amministrativo: Giovanni Perticara
- Consigliera: Ilaria Baltieri
- Consigliera: Ondina Correzzola
- Consigliera: Luciana Fretti
- Consigliera: Elena Gugliotta
Sede sociale: via Colombara, 7/A – Verona
Contatti: tel. 045 955388 – mail circolo.veronasudovest@acliverona.it