SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI!
DONA IL TUO 5XMILLE IN FASE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI 

Il 5×1000 rappresenta una quota delle proprie imposte, l’Irpef, che lo Stato destina ogni anno a supporto degli enti che svolgono attività socialmente rilevanti. Scegliere a chi destinare questa quota è molto semplice ma soprattutto è gratis.  Non farlo lascia automaticamente la tua imposta nel bilancio generale dello Stato. La scelta non è alternativa a quella di destinazione dell’8xmille.
Inserisci il nostro codice fiscale 80053230589 nel riquadro destinato alle organizzazioni non lucrative e potrai aiutarci a portare avanti i nostri progetti sociali:

  • "Nessuno Escluso" progetto di contrasto alla dispersione scolastica che prevede attività di doposcuola, laboratori artistici e uno sportello di ascolto per circa 150 ragazzini a rischio residenti in quartieri difficili della città. 
  • "R.E.B.U.S. - Recupero Eccedenze Beni Utilizzabili Solidalmente" progetto per la lotta allo spreco che permette di recuperare annualmente oltre 1.300.000 kg di cibo e 7.000 confezioni di farmaci altrimenti destinati a rifiuto che invece, grazie al nostro progetto, sono destinati attraverso gli enti messi in rete a persone in stato di bisogno.