Archivio news - ACLI

Pagina 1 di 1, 4 elementi totali

<< indietro | | avanti >>

ALLEANZA CONTRO LA POVERTA' VENETO

31 Maggio 2018

 

Nel 2013 si è costituita a livello nazionale l’Alleanza contro la povertà, composta da realtà associative, rappresentanze dei comuni, enti del Terzo Settore e organizzazioni sindacali e datoriali che già operano attivamente su diversi fronti anche con servizi, interventi e progetti volti a sostenere le persone e le famiglie in condizione di povertà assoluta e relativa.

La sottoscrizione del protocollo è pubblica e sarà preceduta da una conferenza stampa che si svolgerà il 1 giugno alle ore 11.00 sempre a Cà Letizia. 

COMUNICATO STAMPA: 

 

SIGLATO PROTOCOLLO DI INTESA TRA AGSM E ACLIVERONA

27 Aprile 2018

Ieri 26 aprile si è tenuta la conferenza stampa per presentare il protocollo di Intesa tra Acli Verona e Agsm per l' avvio di una compagna informativa sulla fine del mercato di tutela per informare i cittadini e metterli in condizioni di scegliere senza subirlo passivamente.

COMUNICATO STAMPA!

SERVIZIO TV SULLA CONFERENZA STAMPA!

DONA IL TUO 5X1000 ALLE ACLI!

29 Marzo 2018
SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI!
DONA IL TUO 5XMILLE IN FASE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI 

Il 5×1000 rappresenta una quota delle proprie imposte, l’Irpef, che lo Stato destina ogni anno a supporto degli enti che svolgono attività socialmente rilevanti. Scegliere a chi destinare questa quota è molto semplice ma soprattutto è gratis.  Non farlo lascia automaticamente la tua imposta nel bilancio generale dello Stato. La scelta non è alternativa a quella di destinazione dell’8xmille.
Inserisci il nostro codice fiscale 80053230589 nel riquadro destinato alle organizzazioni non lucrative e potrai aiutarci a portare avanti i nostri progetti sociali:

  • "Nessuno Escluso" progetto di contrasto alla dispersione scolastica che prevede attività di doposcuola, laboratori artistici e uno sportello di ascolto per circa 150 ragazzini a rischio residenti in quartieri difficili della città. 
  • "R.E.B.U.S. - Recupero Eccedenze Beni Utilizzabili Solidalmente" progetto per la lotta allo spreco che permette di recuperare annualmente oltre 1.300.000 kg di cibo e 7.000 confezioni di farmaci altrimenti destinati a rifiuto che invece, grazie al nostro progetto, sono destinati attraverso gli enti messi in rete a persone in stato di bisogno.
  • Percorsi gratuiti nelle scuole sul tema dell'affettività, della cittadinanza attiva e di contrasto al bullismo

PER MAGGIORNI INFORMAZIONI CLICCA QUI 

Pagina 1 di 1, 4 elementi totali

<< indietro | | avanti >>